Audiologica Center Fidenza sostiene “Progetti del Cuore”

Audiologica Center partecipa alla donazione di un Fiat Doblò per Progetti del Cuore.

Un mezzo per i cittadini più anziani di Fidenza e del territorio: è il Fiat Doblò attrezzato per il trasporto sociale, che verrà utilizzato dalla Pubblica Assistenza di Fidenza, donato alla comunità cittadina grazie al contributo di tante attività economiche, imprese ed esercizi commerciali.

Audiologica Center Fidenza - I Professionisti dell'Udito è una di queste.
Si è svolta venerdì 16 febbraio 2024 la cerimonia ufficiale di consegna ed inaugurazione del nuovo mezzo di trasporto alla presenza della dottoressa Laura Tinelli Ceo di Audiologica Center Fidenza.

Laura Tinelli Ceo di Audiologica Center Fidenza.
"Sono felice di avere aderito a Progetti del Cuore e avere contribuito ad un importante traguardo raggiunto - spiega Tinelli di Audiologica Center - questo significa, come imprenditrice, sentirsi parte di una comunità viva perché la collettività è composta da ognuna e ognuno di noi. Gli operatori ed i volontari della Pubblica Assistenza di Fidenza avranno quindi a disposizione un prezioso strumento di lavoro per continuare a svolgere quotidianamente la loro missione e garantire ad anziani e famiglie in difficoltà un importante servizio di mobilità. Questo mezzo servirà quindi ad una utenza diversificata, così come è diversificata la platea delle persone che anche noi, in ambito audiologico, assistiamo ogni giorno".

Il motto di Audiologica Center Fidenza
E' sempre stato "Sentirsi bene, sentirsi meglio" ed un forte impegno per il sociale, per lo sport e per la cultura - mettendosi al servizio del prossimo - sono la più bella espressione di "sentirsi bene, sentirsi meglio" conclude Laura Tinelli.,

Le aziende che hanno aderito, oltre ad abbinare il proprio brand o marchio al servizio, sosterranno in questo modo la comunità.

Articolo a cura di Francesca Maffini